
Il nostro progetto
Anfora ad Acquario
Nata dalla visione della Famiglia Abbate, questa anfora in ceramica artistica è dipinta a mano dai maestri artigiani di Deruta.
Al centro, una pancia in vetro colorato, diversa per ogni collezione, accoglie un sistema filtrante che la trasforma in un acquario.
Un oggetto unico dove tradizione, design e natura si fondono: il mare abita con noi.

Il mare diventa arte, da vivere ogni giorno
Anfora da collezione "Acquamarina"

To be proud, to be different
È un invito a essere se stessi, a celebrare la differenza e a rendere ogni prodotto unico, proprio come te.
Contattaci e raccontaci cosa desideri: personalizzeremo la tua anfora per riflettere la tua visione, il tuo sentire, la tua storia.

Anfora creativa
Varianti Creative
L’anfora viene proposta vuota e, grazie alla sua pancia in vetro colorato, è pronta ad accogliere ciò che più ti rappresenta: luce, piante, oggetti simbolici, oppure semplicemente il silenzio del vuoto.
Le varianti che suggeriamo sono ispirazioni, non configurazioni predefinite. Ogni anfora è un invito a raccontare la tua storia attraverso un oggetto unico, dipinto e pensato per abitare con eleganza i tuoi spazi.
Ogni anfora racconta una storia diversa, che ognuno di Voi potrà adattare a seconda dei propri desideri e allo spazio che la ospiterà.
Alternative suggerite:
-
Anfora Luce: Una scultura luminosa che gioca con il riflesso del vetro e l’atmosfera di luce soffusa.
-
Anfora Terrario: Un microcosmo verde con piante esotiche o succulente, per portare un angolo di natura dentro casa.
-
Anfora Fiamma: Una proposta che integra una candela o un bruciatore a bioetanolo per creare un’atmosfera calda e suggestiva.
-
Anfora Espositiva: Un oggetto da collezione che custodisce preziosi ricordi, cristalli o opere d’arte.
-
Anfora Vuota: Una versione minimalista e meditativa, dove il vuoto diventa protagonista.
Ogni variante è pensata per offrire un’esperienza unica e personalizzabile, dove l'arte ceramica e il design si incontrano in nuove forme di espressione.

La bellezza di essere ciò che vuoi
Ogni anfora diventa un invito a immaginare: puoi riempirla di ciò che ti rappresenta, dando voce a ciò che hai dentro e armonizzandolo con ciò che ti circonda.
